giovedì 5 aprile 2012

THE BEAST dei mesi Febbraio-Marzo

Dopo i THE BEST arrivano i THE BEAST (le bestie) ovvero i prodotti con i quali mi sono trovata malissimo in questi due mesi!



Eccoli qui...





XD Forse ho esagerato con la ragnatela :P


MUA Palette Immaculate Collection
Ogni volta che vedo questa palette mi viene voglia di scaraventarla per terra. Proprio non mi piace. Su 24 colori se ne salvano al massimo 5 ma il resto sono proprio orribili, poco pigmentati, addirittura due colori non si riescono nemmeno a prelevare nè col dito nè col pennello. I colori che salvo però sono strani, si sfumano a fatica, hanno dei glitter grossi che ovviamente te li ritrovi tutti sotto le ciglia inferiori. Ci sono poi "dupe" degli ombretti mono in vendita sul sito, fra cui il viola che ho messo nei THE BEST, e paragonati a questi della palette sono completamente diversi. Questi qui sono davvero diversi quanto a qualità rispetto a quelli mono, ed io vi consiglio di gran lunga quelli. Fortunatamente non ho comprato questa palette, mi è stata omaggiata con un ordine effettuato durante il periodo natalizio. E meno male! Mi sarei mangiata le mani ad aver speso £ 8,00 per questo soprammobile inutile.




AUCHAN Latte Corpo Idratante
Sempre nella mia costante ricerca della crema idratante corpo e nella mia curiosità per i prodotti bio mi sono imbattuta in questa flacone qui da AUCHAN. L'odore non è dei migliori, sinceramente potrebbe essere un particolare anche da tralasciare in quanto va via poco dopo, ma il motivo principale per il quale boccio questa crema è che non svolge il suo compito. Ovvero non idrata un TUBO. L'ho applicata dopo la doccia ma già il giorno seguente la mia pelle era secca e ruvida. E sono sicura che è anche la responsabile numero uno di alcuni brufoletti che mi sono spuntati sulle braccia. L'ho usata per quasi due settimane di fila ma niente. Non mi piace. La texture è piacevole, minima "scia bianca" ma non va bene. E' stata declassata a crema piedi (come tutte le creme idratanti corpo che non mi piacciono) e nemmeno per questo scopo la trovo del tutto soddisfacente.



SLEEK Primer Palette


A malincuore devo bocciare questa palette. Io sono la FAN numero 1 di tutte le palette di SLEEK (o per lo meno di quelle che posseggo) ma questa fra tutte è stata la delusione più cocente sopratutto perchè fra tutte quelle che ho, è stata quella che ho desiderato più di tutte. Il motivo per cui la boccio è ovviamente perchè non svolte il suo compito. La funzione di questa palette dovrebbe essere quella di esaltare i colori degli ombretti in polvere applicati sopra ad essi. Il problema è che ho cercato in tutti i modi di farla funzionare ma niente. L'ho applicata sulla palpebra asciutta e poi sfumato sopra un ombretto in polvere, ma niente, l'ombretto sempra quasi non si sfumi e non si distribuisca in modo uniforme. Inoltre dopo nemmeno mezz'ora tutto l'ombretto è finito delle pieghette. DISASTRO! Ho provato ad applicarla sopra un primer trasparente (l'infallibile primer di ELF) ma niente ancora una volta. Ho provato ad utilizzare come ombretti in polvere solo gli SLEEK ma niente, niente niente e niente. Mi dispiace tantissimo doverla bocciare, l'ho pagata anche parecchio perchè mi misi in testa di volerla a tutti i costi non appena uscì. Gli ho dato parecchie chance in questi due mesi ma purtroppo utilizzarla vuol dire rovinarsi tutto il lavoro costruito sopra ad essa e non è possibile una cosa del genere. NIENTE bocciata...UFFA!








KIKO Lon Lasting Stick Eyeshadow nr. 20
Vi parlai già nel post dei THE BEST che adoro questi ombretti in stick di KIKO e così come uno mi ha rubato il cuore questo qui mi ha rubato solo i soldi. Fra tutti è quello che non riesco ad utilizzare. Lo presi in quanto avrebbe dovuto essere la mia base scura per eccellenza, di solito per scurire la parpebra uso una semplice matita nera con scarsi risultati in quanto la morbidezza della matita la fa finire direttamente nelle pieghette. Questa non lo fa, ve lo assicuro, il problema invece è quella che è difficile sfumarla. Di solito la applico all'attaccatura delle ciglia e di lì con un pennello a linqua di gatto vado a sfumarla su tutta la palpebra mobile. Ecco, non viene fuori un "lavoro" omogeneo, come potete vedere dallo swatch. Ci sono zone dell'occhio che vengono coperte dal colore altre invece no. E dopo un po' che la lavoro, ovviamente il prodotto asciuga e lì resta una mezza schiefezza. Ho provato ad utilizzarlo, prelevando il prodotto con un pennello per tracciare un riga di eyeliner e diciamo che per questo utilizzo potrebbe anche andar bene. Però in ogni caso resta nei bocciati, in quanto fra tutte gli stick KIKO che ho è quello che utilizzzo meno.










KIKO Ombretto mono nr. 158



Quando vedete questo colore qui, cosa pensate? OH CHE BELLO, UN VIOLA COSì INTENSO E VIBRANTE E MATT STUPENDO. LO VOGLIO!! Stessa cosa che è passata nella mia testa. Talemente bello da ricevere l'onore di essere incastrato nella mia palette FUXIOSISSIMA vuota di Neve Makeup. Ovviamente presa dalla foga e dalla bellezza di questo colore qui non mi era venuto in mente, magari prima provarlo in un makeup. Poi l'ho fatto, la tenuta è buona, non è farinoso o polveroso, il colore è pieno e pigmentato. Allora mi chiederete, dov'è il problema??? Il problema, care ragazze, è in fase di struccaggio. Ecco vedete il sottotono fuxia di questo ombretto, bene ve lo ritroverete tatuato sulle palpebre per due gioni. Si si, proprio così!! L'ho usato una sola volta, ho paura a riusarlo ancora!

Questo ombretto qui dovrebbero proprio toglierlo dal commercio. Ho letto di ragazze che hanno segnalato questo problema al team di KIKO ma come risposta hanno ricevuto solo un USATE IL NOSTRO STRUCCANTE BIFASICO PER NON AVERE QUESTO INCOVENIENTE. Ahhhhh....che rabbia!! Ora visto che è stato incastonato nella mia palette fuxiosissima...se qualcuna volesse indicarmi come cacciarlo via, gliene sarei grata ^_^








ESSENCE Maximum Definition Volume Mascara


Dopo aver a malincuore terminato il mascara di NEE, il Deep Black Extension Mascara, trovato nella prima glossy box, sono andata alla ricerca di un mascara con lo stesso scovolino e ricordato di averlo visto da ESSENCE, mi ci sono fiondata ad acquistarlo. Purtroppo a differenza del NEE questo è acqua fresca sulle ciglia. Non volumizza per niente le ciglia, non le colora nemmeno di nero, non le incurva, al massimo se qualche pregio vogliamo darglielo le separa e pettina bene. Averlo o non averlo non fa la minima differenza. Infatti lo uso spesso quando non mi trucco affatto, giusto per utilizzarlo e toglierlo subitissimo davanti ai miei occhi. Peccato davvero, per fortuna i prodotti Essence sono abbastanza economici per cui non è stata una grande perdita.




ELF Lip Definig Brush
Non avendo pennelli da labbra nella mia collezione, volli provare questo qui di ELF. I pennelli di ELF sono molto economici, il loro costo è di € 1,70 se parliamo della linea basic. Purtroppo con questi pennelli è un gioco al lotto, non sai mai se vinci o se perdi. Infatti con questo pennello ho perso alla grande Innanzitutto non è per niente un pennello da labbra in quanto ha le setole molto morbide e spampanate e in secondo luogo non è affatto di precisione!!! Inoltre come vedete qui nella foto accanto mi è arrivato tagliato male, in cima gli manca un pezzetto!!! Insomma davvero un acquisto inutile. Continuerò a vivere in ogni caso senza pennello da labbra :P


E con questo concludo questo articolo. Spero di esservi stata utile e se avete provato anche voi questi prodotti e volete dirmi la vostra, lasciatemi un commentino.


Un bacione.


D.

Nessun commento:

Posta un commento