mercoledì 13 giugno 2012

TAG: My Top 5 Makeup Palettes

Adoro i tag e questo sulle 5 palette preferite proprio non potevo lasciarmelo sfuggire. E' stato lanciato da Wilma Make Up Review e Consigli di Makeup e subito mi sono detta che avrei dovuto partecipare anche io... 



Sono un'appassionata di ombretti e le palette sono la mia fissa. Le amo tutte, di tutte le marche, di tutti i tipi e di qualsiasi forma. Non riesco ad essere indifferente davanti a nessuna. E ad ogni lancio di una nuova, non posso non mettermi lì con gli occhi sognanti a desiderare di averla.


Ne posseggo parecchie e sceglierne solo 5 è stata una vera impresa. 



Urban Decay Roller Girl 
E' la mia unica e sola palette di Urban Decay (questo per farvi capire che non posseggo nessuna delle 2 Naked) e mi è stata regalata da mia cognata durante una gita a Roma. Fortunatamente 3 dei 4 ombretti sono presenti sia nella Naked 1 che nella 2. Questa palette mi piace molto, gli ombretti sono setosissimi, quasi cremosi, non sono affatto polverosi e la cialda non sfarina mai. Sono degli ombretti magici. Tolto il color fucsia sono tutti colori potabilissimi, anche se troppo shimmer per il mio personale concetto di MAKEUP di tutti i giorni. In ogni caso utile a creare un makeup molto sofisticato e luminosissimo. 






Sleek OH SO SPECIAL!
Vi ho parlato spesso del mio amore verso le palette Sleek, sopratutto in questo post (clicca qui) e sempre in quell'occasione vi ho anche detto che fra tutte le palette Sleek la mia adorata e amata è questa.




Inglot palette personalizzata
Anche questa palette è un regalo, un regalo molto speciale che mi è stato portato da Dubai, in occasione del viaggio di nozze di mio fratello. Mia cognata ha saputo scegliere davvero bene i colori per questa palettina. Ci sono un rosa chiaro shimmer, un rosa intenso/fuscia matte, un viola satinato ed un nero con microglitter blu. Ci sono tutti i finish e i colori sono perfetti per creare un makeup completo. Le cialde sono un po' polverose ma niente di eccessivo. Conservo questa palette come una reliquia visto che è la più costosa che posseggo.




Fraulein 3°8 Night Cat Eyeshadow
Mi vergono un po' a dirlo ma anche questa palette è un regalo, questa volta della mia migliore amica per il natale scorso (evidentemente tutti conoscono la mia passione e tutti hanno saputo scegliere in maniera OTTIMA!!!) Ha dei colori davvero stupendi, di tutti i finish che vanno dal matte, al satinato, al super shimmer. Perfetta per realizzare makeup semplici ma anche sofisticati e da sera. La scrivenza e la durata degli ombretti è ottima. Tuttavia ho lamentato la mancanza di due colori fondamentali quali il bianco ed il nero matte, che l'avrebbero resa una palette completa al 100%.






H&M Palette Shadowland
Questa palette l'ho acquistata durante lo shopping natalizio dello scorso anno, su consiglio di una Youtuber. Mi piace davvero molto, ha dei colori stupendi, anche se corredati da glitter troppo grossi che a volte preferirei non ci fossero. Il mio colore preferito è il bianco. Perchè non è un semplice bianco come lo vedete voi, una volta sfumato (e fatti cadere tutti i glitter) ha all'interno delle perlescenze rosa deliziose. Lo abbino spesso col borgogna e col rosa più inteso. I colori sono quasi tutti belli pigmentati ma anche un po' farinosi e polverosi, in ogni caso per il prezzo ridicolo che aveva è davvero una palettina valida.



Spero che vi sia stato utile il mio post ed ovviamente rimando il tag anche a tutte voi, fatemi sapere le vostre 5 palette preferite. 
Un bacione...alla prossima.







N.B. Ho cambiato la camera con cui faccio le foto. Che ne dite sono più chiare e nitide o era meglio prima??? Si accettano consigli ^_^



1 commento:

  1. Ciao!!!
    Non so se ti fa piacere, o se lo hai già ricevuto, ma sul mio blog c'è un premio per te :)
    Ecco il link diretto al post:
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/06/premio-red-carpet.html

    Baciii

    RispondiElimina